SHARE
News

White, Red & Green Milano porta in campagna i bambini di BluKids.

8 ottobre 2013



BluKids, il marchio del gruppo Upim che veste ragazzi e ragazze fino a 14 anni, lancia una nuova campagna di comunicazione.
Gli abiti BluKids sono indossati da bambini veri, che li usano per giocare, correre, saltare, rotolarsi e sporcarsi, insomma tutte quelle attività tipiche della vita vera e non delle sfilate in passerella.
Per questo l'agenzia White, Red & Green Milano, insieme al copy e direttore creativo Fabrizio Tarussio e l'art director Giovanni Trabucco, ha ideato per prima cosa il posizionamento “A prova di bambini”. Da qui è nata la campagna che racconta la vera anima dei bambini, non piatta o schematica, ma spesso fatta di contraddizioni. In fondo, i bambini sono splendidi proprio perché non si fanno racchiudere in una definizione.
Sanno essere calmi e anche scatenati, premurosi e anche impazienti, timidi e anche esuberanti.
Il primo soggetto della campagna, realizzata con il fotografo italoamericano Anthony Favazza, è dedicato al ritorno a scuola di settembre.
Nel corso dello shooting fotografico è stato anche realizzato un video istituzionale che si affianca alla comunicazione su stampa e nei punti vendita.



Altre News

PRORASO

Nel mondo dei barbieri di qualità!

SMG

Mercatini Originali dell'Alto Adige

Nasce WHITE, RED & GREEN Deutschland!

BLUKIDS

WRG Milano porta in campagna i bambini di BluKids.

BLS

Parte la nuova campagna che presenta l'habitat ideale per le imprese.