SHARE
News

White, Red & Green è la nuova agenzia di Gastone Lago.

6 febbraio 2013

In seguito a una gara WRG firmerà la prima campagna pubblicitaria per questo brand, che occupa il secondo posto nel mercato italiano dei wafer. Il progetto di comunicazione prevede la TV, con 2 flight di campagna tra marzo e giugno 2013. 


“Abbiamo scelto White, Red & Green perché ci ha presentato un progetto  innovativo e distintivo per il settore, che reputiamo adatto a definire il corretto posizionamento del nostro brand. L'agenzia è riuscita ad interpretare creativamente il DNA della nostra azienda, da sempre caratterizzata da un prodotto dallo standard qualitativo eccellente e da un prezzo accessibile a tutte le famiglie. Per questo motivo, i consumatori ci hanno sempre dimostrato un'assoluta fedeltà. Con la nuova campagna vogliamo far conoscere le caratteristiche dei nostri prodotti per la prima volta a un pubblico allargato”, ha spiegato Giorgio Gianstefani, direttore marketing dell'azienda.

La campagna si articolerà in spot TV e telepromozioni; il primo flight andrà in onda a fine febbraio, il secondo a giugno.

Il gruppo creativo di White, Red & Green, sotto la direzione creativa di Michele Moscon, è attualmente impegnato nella produzione dello spot TV, che sarà girato a fine mese in Sudafrica dalla casa di produzione Kappakom con la regia di Nick & Sune.

La pianificazione media è curata anch'essa da White, Red & Green.

Altre News

PRORASO

Nel mondo dei barbieri di qualità!

SMG

Mercatini Originali dell'Alto Adige

Nasce WHITE, RED & GREEN Deutschland!

BLUKIDS

WRG Milano porta in campagna i bambini di BluKids.

BLS

Parte la nuova campagna che presenta l'habitat ideale per le imprese.